Chattaro

Chattaro

Descrizione:
Il progetto finanziato da Unione Valli Taro e Ceno, Regione Emilia Romagna.

E’ gestito da ASP “Cav. Marco Rossi Sidoli” con Cooperativa Sociale “Tutti per Uno”, in collaborazione i servizi sanitari distrettuali: Ser.T e Spazio Salute Donna.

Questa iniziativa nasce come strumento di dialogo, informazione e promozione del benessere per i giovani del territorio e non solo.

All’interno della Pagina Facebook Chattaro Line Fans i ragazzi possono infatti non solo conoscere le novità inerenti alla musica, al cinema e al gossip ma anche chattare con un operatore dedicato pronto a rispondere alle richieste di informazioni, consigli, dubbi dei ragazzi.

L’operatore è in linea il lunedì ed il martedì dalle ore 20,30 alle ore 22,30, a disposizioni di chi vuole parlare dei propri problemi, ricevere informazioni in materia di sessualità, droga e su tutti gli argomenti che appartengono al mondo giovanile.

E’ l’occasione per “chiacchierare” in modo libera e sicuro su qualsiasi tipo di argomento o problema: l’operatore è infatti tenuto al segreto professionale.

Finalità:
Il progetto mira alla promozione del benessere e della salute tra i giovani.

Questo attraverso la possibilità di dialogare e fornire informazioni vere sui classici temi tabù: droghe, sesso, alcool, ma anche trovare nuove proposte, parlare di amicizia e di tempo libero.

Luogo:
Pagina Facebook “Chattaro Line Fans”.

Ente Promotore:
Unione dei Comuni valli Taro e Ceno, Provincia di Parma, Regione Emilia-Romagna e ASP “Rossi-Sidoli” Compiano.

Referente:
Dott.ssa Cunegondi Silvia
Tel. 0525 305081 Cell. 393 9180075
E-mail: silvia.cunegondi@consorziofantasia.it
Facebook: Chattaro Line Fans